Sud

El Bobo, è una spiaggia urbana molto frequentata di bella sabbia dorata con acque molto tranquille ideali per la balneazione.

Situata nella località La Caleta nel comune di Adeje, Tenerife, non distate da Playa de las Américas, ma molto più tranquilla della chiassosa vicina.

Playa de El Callao, è una spiaggia semiurbana, nera di pietre laviche, ha un fronte di  400 m ed  è abitualmente frequentata da naturisti. Dispone di un parcheggio nelle vicinanze.

Tra Los Cristianos e Playa de las Américas è una successione interminata di spiagge. Una di queste è la playa El Camisón.

Playa el Duque è situata su una passeggiata del littorale, nella zona nuova di Costa Adeje.

Spiaggia urbana di sassi e sabbia nera, vicino al molo del porticciolo. Ristoranti nelle vicinanze.

Si tratta di una spiaggia cittadina molto frequentata di sabbia dorata con acque molto tranquille ideali per la balneazione, situata nell'omonima località Playa de las Américas

Spiaggia di sabbia dorata dal fronte di 350 metri, è racchiusa all'interno dell'omonimo porto e fornita di ogni tipo di servizio.

Playa de El Palmar o Arenita, è una spiaggia di sabbia nera e ciottoli abbastanza distante dai centri turistici del sud dell'isola e risulta quindi abbastanza tranquilla

La spiaggia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed in auto, dotata di ogni tipo di servizio, protetta da frangiflutti e con vigilanza alla balneazione è l'ideale per giovani, anziani e famiglie.

Playa Troya, è una spiaggia urbana, di sabbia nera, ha un fronte di  600 m. Si trova a metà strada tra Playa de las Américas e Costa Adeje è abitualmente molto frequentata. Si tratta di una spiaggia attrezza con sorveglianza, ristoranti, alberghi e parcheggio nelle vicinanze.

Questa spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da un spruzzo d'acqua verso il cielo, si trova a metà strada tra le due località di Los Cristianos e Playa de Las Américas.