Nuova sezione dedicata ai libri e le guide sull'isola di Tenerife o sull'arcipelago delle Canarie. I libri sono venduti da Amazon, leader mondiale sulla vendita di libri online.

I prezzi sono i più bassi del mercato e alcuni libri sono disponibili in formato Kindle a prezzi bassissimi (visualizzabili su computer, smartphone, tablet ed ebook reader)

 

Tutte le attività per entrare appieno nello spirito del viaggio: camminare per le vie delle grandi città, per i vicoli delle località più piccole e lungo le spiagge, compiere escursioni naturalistiche a piedi o in bicicletta, partecipare a feste popolari e a danze folcloristiche, assistere a spettacoli teatrali o a importanti eventi sportivi... Una descrizione approfondita dei luoghi o per una visita completa sotto tutti i punti di vista.
Hotel, appartamenti, ristoranti e tapa-bar illustrati nel dettaglio e con l'indicazione dei prezzi. Informazioni sulle cose da vedere, le gite, i divertimenti, lo shopping e gli sport. Di Santa Cruz, La Laguna, Costa Adeje, Las Américas/Los Cristianos, Puerto de la Cruz, La Orotava e Garachico, con la segnalazione dei monumenti, delle stazioni e degli hotel. Interessanti reportage e approfondimenti che permetteranno al lettore di entrare nell'atmosfera tinerfegna e di familiarizzare con la gente del posto. Una mappa dettagliata creata appositamente per questa guida. Con le coordinate indicate nel testo sarà facile individuare località, paesaggi e cose da vedere.
Mille attività, mille cose da vedere, spiagge meravigliose, coste scoscese, villaggi appollaiati sulle pendici del monte Teide caratterizzano il fascino senza tempo di quest'isola. La guida ti permette di scoprilo e goderlo fino in fondo, con una ricchissima raccolta di informazioni utili: alberghi, alloggi, ristoranti, spiagge, escursioni, mercati e curiosità, senza dimenticare la vicina isola e suggestiva isola della Gomera.
Imponenti vulcani, siti preistorici, pinete rigogliose, paesaggi lunari, passeggiate a dorso di cammello ed estese zone di dune di sabbia, come nel Sahara. Non solo località balneari: le Canarie sono un mondo da scoprire. - 2 autori
- 7 isole incantevoli
- 231 segnalazioni di locali pubblici
- 17 esperienze da non perdere
- Suggerimenti per attività all'aria aperta e viaggiare con i bambini
Una barca con tre persone a bordo, partendo dal porto di Las Palmas de Gran Canaria, tenta una breve crociera per visitare le isole più occidentali dell’arcipelago delle Canarie: La Palma, El Hierro e La Gomera.
 
 
 
 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter