Sei in cerca di un appartamento a Tenerife?

Vivere Tenerife in collaborazione con l’agenzia leader sull’isola, Nova Tenerife Immobiliaria con due sedi, una ad Adeje nel Sud e una a Puerto de la Cruz nel Nord, offre la possibilità di trovare appartamenti per una breve vacanza, affitti a breve termine di qualche mese, affitti a lungo termine e case da acquistare.

soggiorni turistici per periodi brevi

(da pochi giorni ad un mese).

Gli alloggi sono normalmente suddivisi in estudios (i nostri monolocali) e apartamentos (appartamenti con due o più camere).
Per queste strutture i prezzi variano notevolmente a secondo dell’ubicazione, del livello e della stagionalità; i periodi con i prezzi più alti sono quelli delle festività di Natale, di Carnevale, di Pasqua e dei mesi di luglio ed agosto.
Le zone più care sono quelle di Los Cristianos, Playa de las Américas, Costa Adeje nel sud e Puerto de la Cruz nel nord. Altro fattore che influenza il prezzo è la prossimità al mare o a qualche particolare attrazione (campi da golf, parchi divertimenti…).
Scegliere appartamenti in prossimità delle spiagge è indispensabile per chi vuole trascorre una vacanza al mare e non ha intenzione di noleggiare una macchina o affidare i propri spostamenti ai mezzi pubblici. Di contro queste località sono zone turistiche solitamente molto affollate e a volte chiassose, non particolarmente adatte a chi desidera molta tranquillità.

Affitti a breve termine o stagionali

Questo tipo di soluzione è indicata per chi vuole recarsi sull’isola per un periodo abbastanza lungo ma pur sempre limitato, ad esempio i mesi freddi. Anche in questo caso l’ubicazione e la tipologia della struttura influenzano il prezzo.

Affitti a lungo termine

Se intendete soggiornare a Tenerife per periodi più lunghi dovreste pensare ad un affitto a lungo termine, si può scegliere di risiedere in una località turistica oppure in paesi limitrofi a prezzi decisamente più vantaggiosi.

Acquisto

Il mercato immobiliare a Tenerife è una delle principali voci dell'economia dell'isola. Nonostante una flessione dovuta alla crisi internazionale, i prezzi nelle località turistiche hanno subito flessioni contenute. Questi sono i luoghi, dove principalmente, cittadini nord europei (Tedeschi, Inglesi, Irlandesi, Francesi, Scandinavi e ultimamente Russi) acquistano, a titolo d'investimento o come residenza per i mesi invernali.
Nelle località meno turistiche la possibilità di trovare buone occasioni invece è notevole.
Per qualsiasi di queste richieste o semplici informazioni non esitate a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tipo di soggiorno, il periodo e la zona dell’isola a cui siete interessati.

 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter